CONTEST FOTOGRAFICO "IL POLESINE, LA MIA TERRA".

PROGETTO

AsmSet, azienda di riferimento del territorio polesano e bassopadovano per la fornitura di luce e gas e la realizzazione di impianti fotovoltaici, lancia un contest fotografico dal titolo “Il Polesine, la mia terra” per la realizzazione del calendario aziendale 2024.

I protagonisti saranno i nostri concittadini, che abbiamo deciso di coinvolgere in questo progetto per condividere l’obiettivo di diffondere una maggiore consapevolezza della bellezza e del valore del nostro habitat.

La nostra ambizione è quella di riuscire a “contagiare” quante più persone possibile sul senso di appartenenza a questa terra che sentiamo nel profondo, e sensibilizzare tutti riguardo alla necessità di tutela dell’ambiente e delle sue ricchezze, siano esse naturalistiche, artistiche, storiche, ma anche umane e di comunità.

 

IL TEMA

Tema e soggetto della foto saranno liberi: l’unico requisito è che l’immagine, in bianco e nero o a colori, identifichi chiaramente il nostro territorio e il nostro modo di concepire la vita e i suoi tempi.

Se si pensa al Polesine, qual è la prima immagine che viene in mente?  Quale ricordo, quale emozione?

Si potrà partecipare anche inviando più foto, ognuna accompagnata da una breve didascalia che restituisca il motivo della scelta.

Lo scatto può rappresentare un paesaggio, un momento di vita quotidiana o una suggestione, purchè rimandi alla bellezza della Terra tra i due fiumi.

 

COME PARTECIPARE

Le foto, possibilmente da 300 a 600 dpi, dovranno essere inviate all’indirizzo email photocontest@asmset.ro.it

entro e non oltre il 26 novembre 2023, specificando nell’oggetto “CONTEST FOTOGRAFICO 2023”.

Le 12 immagini scelte dalla nostra Giuria saranno inserite nel calendario 2024 di AsmSet, accompagnate dai nominativi degli Autori degli scatti.

Non saranno ammessi al Contest fotografi professionisti.

Si specifica che non è previsto alcun compenso per l'utilizzo delle immagini e che tutti i diritti sulle foto dovranno essere ceduti ad AsmSet senza alcuna pretesa.

 

Altre News

CHIUSURE STRAORDINARIE PUNTI VENDITA

Venerdì 21/06 Castelmassa - chiuso;

Lunedì 24/06 il CC La Fattoria aprirà alle ore 13:30 invece delle 12:00;

ILLUMINIAMO IL NATALE! A ROVIGO

Il Comune di Rovigo e AsmSet hanno acceso le luci del

Tutte le tue pratiche. ONLINE!

Aprire un contatore, subentrare in una fornitura esistente o passare ad ASMSET.

Da oggi è ancora più semplice. Ecco come.

La tua APP e ASMSET CLICK non funzionano più??

E' tutto normale. Succede perché dal 01.02.2023 abbiamo modificato la nostra APP e Area Riservata Clienti.

Ma non preoccuparti non hai perso i tuoi dati.

4 MOSSE TAGLIA BOLLETTA: UNA PER OGNI AMBIENTE DELLA CASA

Inutile negarlo, il sogno di tutti è di preoccuparsi per l’arrivo di bollette salate e potersi rilassare in casa in totale comfort.

+39