Tutte le tue pratiche. ONLINE!

Aprire un contatore, subentrare in una fornitura esistente o passare ad ASMSET.

Da oggi è ancora più semplice. Ecco come.

1. Seleziona dal menù del sito se sei un cliente domestico ("casa") o azienda ("business") e seleziona il servizio ("Gas/Luce")

2.  Seleziona l'offerta che fa per te tra le offerte disponibili.

 

 

3. Una volta individuata l'offerta che desideri clicca su uno dei tasti "ATTIVA ORA".

 

4. Ti si aprirà un popup con la richiesta di che operazione intendi fare tra CAMBIO FORNITORE, ALLACCIAMENTO/APERTURA, SUBENTRO.

5. Una volta scelta l'operazione non ti resta che compilare con i tuoi dati e voilà. Il gioco è fatto!

SPOILER: Riceverai una mail con lo stato di evasione della tua pratica man mano che verrà lavorata...

 

Per ogni info o richiesta non esitare a contattarci.

Altre News

9 E 10 SETTEMBRE UFFICI CHIUSI.

Lunedì 09.09 e Martedì 10/09 TUTTI i nostri punti vendita rimarranno chiusi per aggiornamento sistemi.

ILLUMINIAMO IL NATALE! A ROVIGO

Il Comune di Rovigo e AsmSet hanno acceso le luci del

La tua APP e ASMSET CLICK non funzionano più??

E' tutto normale. Succede perché dal 01.02.2023 abbiamo modificato la nostra APP e Area Riservata Clienti.

Ma non preoccuparti non hai perso i tuoi dati.

4 MOSSE TAGLIA BOLLETTA: UNA PER OGNI AMBIENTE DELLA CASA

Inutile negarlo, il sogno di tutti è di preoccuparsi per l’arrivo di bollette salate e potersi rilassare in casa in totale comfort.

+39