La tua APP e ASMSET CLICK non funzionano più??

E' tutto normale. Succede perché dal 01.02.2023 abbiamo modificato la nostra APP e Area Riservata Clienti.

Ma non preoccuparti non hai perso i tuoi dati.


APP ASMSET.

 Ecco come accedere alla nuova APP

  1. Vai su Play Store (Android) o su App store (iOS) e scarica la nuova versione dell'APP
  2. Scarica ed installa l'APP

  3. Clicca su "recupera password"

  4. Inserisci la mail di iscrizione e clicca il tasto INVIA

  5. Riceverai una mail con un link ad una pagina per il reset della vecchia password (che non ti verrà richiesta) e la creazione di una nuova password.

 

AREA RISERVATA CLIENTI (GIA' DISPONIBILE)

  1. Vai al nuovo ASMSET CLICK.
  2. Nella schermata che trovi clicca su "recupera password"
  3. Inserisci la mail di iscrizione e clicca il tasto INVIA

  4. Riceverai una mail con un link ad una pagina per il reset della vecchia password (che non ti verrà richiesta) e la creazione di una nuova password.

 

 

Altre News

NUOVO PUNTO CLIENTI OCCHIOBELLO

Da stamattina siamo operativi ad Occhiobello, in Via Eridania 153/F (Località Santa Maria Maddalena).

26 NOVEMBRE 2024. UFFICI CHIUSI.

Il giorno 26.11 tutti i nostri Punti Servizio ASMSET rimarranno chiusi.

Rimaniamo a disposizione dei nostri clienti:

ILLUMINIAMO IL NATALE! A ROVIGO

Il Comune di Rovigo e AsmSet hanno acceso le luci del

+39