ILLUMINIAMO IL NATALE! A ROVIGO

Il Comune di Rovigo e AsmSet hanno acceso le luci del Natale nella nostra Città, che per questi giorni si è davvero vestita a festa!

Il grande albero in piazza Vittorio Emanuele II, il video mapping sul Teatro Sociale e sui principali Palazzi, le luminarie nel centro storico e nelle Frazioni, il villaggio di Babbo Natale… “Illuminiamo il Natale”  insieme per far risplendere la nostra Città e regalare a tutti una meravigliosa occasione per viverla e visitarla in un clima di gioiosa armonia e condivisione.

Come sempre, AsmSet è presente con il Bosco Urbano, curato dalla Ditta Tecnoverde di Villadose, ed il Presepe ligneo, che quest’anno hanno trovato una nuova, splendida collocazione nella piazza antistante il Tempio della Beata Vergine del Soccorso, recentemente oggetto di un importante intervento di recupero urbano che ha restituito il giusto lustro e valore ad uno dei siti più affascinanti della nostra Città.

E quando verrete a trovarci, resterete a bocca aperta nell’ammirare il meraviglioso video mapping che impreziosisce la nostra “Rotonda”, rendendo questo angolo di Rovigo ancora più magico ed evocativo.

AsmSet è orgogliosa di essere tra i protagonisti di questo meraviglioso Natale e di contribuire a illuminare la Città con la sua Energia,, che come sempre non andrà sprecata perchè le piante e i fusti utilizzati per il Bosco Urbano saranno donati all’Amministrazione Comunale affinchè possano trovare una collocazione definitiva nei parchi cittadini.

Trovate tutti gli appuntamenti di “Illuminiamo il Natale” nella locandina qui sotto.

 Vi invitiamo a partecipare numerosi agli eventi, per vivere insieme la magia di queste Feste!

 

Altre News

CHIUSURE STRAORDINARIE PUNTI VENDITA

Di seguito le chiusure previste per i nostri punti vendita.

30/03/2024 - CC IL FARO e CC LA FATTORIA
Chiusi

Tutte le tue pratiche. ONLINE!

Aprire un contatore, subentrare in una fornitura esistente o passare ad ASMSET.

Da oggi è ancora più semplice. Ecco come.

La tua APP e ASMSET CLICK non funzionano più??

E' tutto normale. Succede perché dal 01.02.2023 abbiamo modificato la nostra APP e Area Riservata Clienti.

Ma non preoccuparti non hai perso i tuoi dati.

4 MOSSE TAGLIA BOLLETTA: UNA PER OGNI AMBIENTE DELLA CASA

Inutile negarlo, il sogno di tutti è di preoccuparsi per l’arrivo di bollette salate e potersi rilassare in casa in totale comfort.

+39